Idronet Metacril Igienizzante Sanificante Impianto Idromassaggio SPA Ml 500

Idronet Metacril Igienizzante Sanificante Impianto Idromassaggio SPA Ml 500

Igienizzante per idromassaggio e SPA

  • [UTILIZZO] Adatto per la pulizia degli impianti idromassaggio igienizza e sgrassa 
  • [IMPIEGO] Ideale per la manutenzione di impianti idromassaggio 
  • [CARATTERISTICHE] Non produce schiuma non lascia residui chimici e può essere utilizzato al termine di ogni ciclo di idromassaggio
  • [AZIONE] L'uso regolare del prodotto contrasta efficacemente l’insorgere di muffe e batteri
€29.00

Sanificante Igienizzante sgrassante per idromassaggio

è un prodotto studiato specificatamente per la pulizia degli impianti idromassaggio

Esso, andando ad agire all’interno delle condutture idrauliche dell’elettropompa e di tutti gli elementi bagnati dall’acqua, produce un’azione igienizzante e sanificante, asportando residui e depositi organici che, ristagnando, potrebbero dar luogo alla formazione di germi e batteri.

Caratteristiche

Idronet è il prodotto ideale per la manutenzione ordinaria di impianti per idromassaggio. Agisce a fondo all’interno delle tubature, pompe o dei dispositivi idroelettrici esercitando un’azione detergente, sgrassante e fortemente igienizzante.

Grazie alla sua specifica formulazione, l’uso regolare del prodotto contrasta efficacemente l’insorgere di muffe e batteri all’interno dell’idromassaggio senza danneggiare o aggredire la struttura acrilica della vasca, delle bocchette e delle finiture estetiche. Idronet non produce schiuma, non lascia residui chimici e può essere utilizzato al termine di ogni ciclo di idromassaggio prima dello svuotamento totale dell’acqua.

8801987
2 Kg
8034000000229

Advertising