Hai acquistato un prodotto fragile

tipologia di imballo con riserva

  

Ecco una guida su come comportarsi al momento della consegna

  

Molti dei prodotti in vendita sul nostro store rappresentano merce di natura estremamente delicata (vedi Box doccia, Piatti doccia, lavabi in ceramica ecc.), che potrebbe subire danneggiamenti o urti causati dai vari spostamenti che il collo subisce durante il trasporto dai nostri magazzini ai luoghi di consegna.

  

É dunque molto importante sapere come comportarsi nel momento in cui il corriere bussa alla porta per consegnare il nostro pacco.

  

Le nostre procedure

  

Nel momento in cui i nostri operatori si occupano della chiusura del collo a voi destinato secondo le istruzioni corrette di imballaggio (vedi articolo dedicato), scattano una fotografia al singolo imballo già pronto. La stessa verrà prontamente inviata al cliente destinatario; saprete dunque come si presenta la vostra merce al momento della partenza dal nostro magazzino.

  

Al momento dell’arrivo del corriere, vi consigliamo vivamente di controllare se il collo si presenta nelle stesse condizioni dell’immagine ricevuta, e qualora dovesse presentare urti o strappi, di inserire una riserva specifica di controllo riportante la seguente dicitura “Imballo rovinato o non integro”.

  

In questo modo ci permetterete di rivalerci sul corriere per eventuali danni subiti dalla merce e di poter sostituire la merce danneggiata con altra integra in modo del tutto gratuito.

  

Vi consigliamo ulteriormente di scuotere il pacco per verificare il rumore di vetri o ceramiche rotti all’interno.

  

Queste procedure vi saranno in ogni caso inviate contestualmente all’invio della fotografia del vostro pacco.

  

L’apposizione della riserva specifica di controllo rappresenta un tassello importante dell’acquisto di beni di natura delicata online: permetterà lo svolgersi di eventuali procedure di reso e sostituzione molto più semplici e veloci.

  

È infine molto importante scattare delle fotografie al collo ricevuto ancor prima di aprirlo per permetterci di procedere alla verifica dello stato del collo al momento della ricezione.

  

Ogomondo è sempre dalla vostra parte e la nostra assistenza è pronta a risolvere ogni eventuale problema!