close

Menu

pagamento rateale acquisti online scalapay

     

modalità del pagamento a rate

  

Scalapay è una nuova modalità di pagamento che permette al cliente di acquistare i prodotti scelti presso il proprio negozio online, ricevendo immediatamente gli articoli acquistati e pagando l'intera somma in 3 comode rate con scadenza mensile

Il servizio di rateizzazione non ha costi aggiuntivi per l'acquirente se le rate verranno pagate entro i termini di scadenza

Alla conclusione dell'acquisto sarà immediatamente addebitata la prima rata (che è pari ad un terzo dell'importo dell'acquisto) e le altre 2 rate successive saranno addebitate al cliente con scadenza mensile direttamente sulla propria carta di pagamento inserita in fase di conferma.

  • Prima rata: al momento dell'acquisto
  • Seconda rata: 1° mese dal giorno dell'acqusito
  • Terza rata: 2° mese dal giorno dell'acquisto

Quanto mi costa?

Scalapay è completamente gratuito per l'acquirente a condizione che rispetti le date di scadenza del pagamento senza ritardo.

Verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.

Scalapay informerà l'acquirente qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email per una migliore gestione e programmazione della rateizzazione.

 

Commissioni di ritardo

Se non il cliente non ha effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista (2^ rata) ed il pagamento automatico non va a buon fine avrà 48 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissione per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

  • Pagamento effettuato entro la data di scadenza: Nessun costo aggiuntivo!
  • Pagamento effettuato con oltre 48 ore di ritardo: fino a 6 euro di costi aggiuntivi
  • Pagamento effettuato con oltre 9 giorni di ritardo: ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento)

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata)

Siamo consapevoli che possono verificarsi alcune circostanze attenuanti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista. Se pensi che il tuo caso rientri in queste categorie, contattaci qui prima della data di scadenza del pagamento e faremo il possibile per aiutarti.

  

  

Quanto posso comprare con Scalapay?

Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio:

  • il negozio dal quale stai acquistando
  • il tipo di carta utilizzato
  • se hai già acquistato con Scalapay (quindi già cliente Scalapay) e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi. 

Se sei un nuovo utente e non hai mai acquistato con Scalapay il tuo potere di acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà con il tempo più acquisterai con Scalapay senza incorrere in ritardi con i pagamenti. 

Ricorda che:

  • Il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta
  • Scalapay non utilizza fonti esterne (esempio CRIF) per valutare il merito creditizio di ciascun cliente.

Scalapay non è in grado di fornire informazioni dettagliate sul potere d'acquisto di un singolo utente.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate.
Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione

  

Le condizioni ed informazioni sopra citate possono subire variazioni direttamente dalla società titolare del servizio Scalapay e pertanto queste indicate in questa pagina sono esclusivamente a titolo informativo e non impegno contrattuale. Per ottenere maggiori dettagli e conoscere termini contrattuali vi invitiamo a consultare direttamente il sito Scalapay anche attraverso il proprio account personale.  CLICCA QUI

  

I nomi dei marchi, i loghi ed i riferimenti commerciali riportati in questa pagina appartengono ai legittimi proprietari
close